Prenditi cura, chiama MindLab!
Un servizio di supporto psicologico gratuito per ragazzi e ragazze dai 14 ai 22 anni a Porta Pratello in via Pietralata 58
Il progetto nasce per offrire un sostegno psicologico accessibile e per generare uno spazio di ascolto in grado di accompagnare ogni utente in un percorso volto all’acquisizione di nuove consapevolezze, alla realizzazione del cambiamento o più semplicemente a disposizione per domande e curiosità.
Per usufruire del servizio è necessario telefonare al numero dedicato (+393450794160) per sostenere un primo colloquio conoscitivo nel quale verranno comunicati i dati e le disponibilità di orario.
A seguito del colloquio la richiesta verrà presa in carico dal team di psicologi e psicologhe che si preoccuperanno di contattare direttamente il ragazzo/la ragazza e di fissare una sessione di terapia gratuita.
MindLab è un progetto di Porta Pratello, Arci Bologna, Caritas Bologna, Approdi, Sportello TiAscolto, Centro Risorse LGBTI, con il contributo di Fondazione Carisbo e la collaborazione del SEST del Quartiere Porto-Saragozza.